Pages home > Suggerimenti Su Come Sbarazzarsi Di Emorroidi

Suggerimenti Su Come Sbarazzarsi Di Emorroidi

Una maggioranza di adulti di esperienza, almeno un attacco di fastidiose o dolorose emorroidi. Le donne che sono incinte sono probabilità di ottenere in una fase successiva della gravidanza o dopo il parto. Gli uomini o le donne spesso li ottengono perché di sforzare causata da costipazione. Ricordate i consigli in questo articolo in modo che si può impedire di ottenere le emorroidi.

Se le emorroidi sono un problema per voi, mantenendo la zona anale pulita è molto importante. Salviette umidificate sono molto meglio che usare la carta igienica, perché è più comodo. Per aggiungere il sollievo dal dolore e gonfiore delle emorroidi, provare un tiepido bagno sitz. Si deve immergere in essa, per un minimo di 20 minuti.

Se il miglioramento di determinate pratiche di igiene si dovrebbe essere in grado di diminuire la probabilità di ottenere emorroidi esterne. La carta igienica che è morbido e non lascia dietro di residui è un buon inizio. Dopo ogni movimento intestinale, inoltre, utilizzare un panno inumidito per la pulizia.

Per alleviare le tue emorroidi, si potrebbe voler prendere in considerazione la Rutina. Una delle principali cause di emorroidi è debole vasi sanguigni. La rutina, un flavonoide essenziale per la Vitamina C di assorbimento, aiuta a rafforzare i vasi sanguigni. Essa si trova in alte concentrazioni nel grano saraceno, asparagi, agrumi e mirtilli. Se si prende la rutina come supplemento, poi si desidera prendere in giro 500mg un giorno.

L'applicazione di ghiaccio e poi il calore è un semplice rimedio a casa per le emorroidi. Con il passaggio da ice quindi per applicazioni di calore, emorroidi volontà di ridurre le dimensioni e può cominciare a guarire. Si dovrebbe iniziare con ghiaccio, applicata per circa 10 minuti al giorno, per poi passare ad un calore umido, che si deve lasciare in posa per circa 20 minuti.

Le emorroidi possono essere causate da sforzare eccessivamente durante i movimenti intestinali. Si può ammorbidire le feci, aumentando l'assunzione di acqua e di mangiare alimenti che non sono stati eccessivamente raffinata. Quando stai avendo un movimento di viscere, accovacciata, invece di sedersi, può aiutarvi a passare più facilmente. Mantenere un piccolo sgabello in bagno, e poggiare i piedi su come utilizzare i servizi igienici. Le emorroidi sono in realtà meno comuni in quelle parti del mondo in cui le persone squat per eliminare la materia fecale.

Il ghiaccio è efficace nell'alleviare il dolore emorroidi. Può essere molto doloroso per avere le http://allungamentodelpene.biz/ emorroidi. Indirizzo gonfiore e del dolore, con un attentamente applicato del ghiaccio. Anche applicare calore alla zona tra il ghiaccio. Si può diminuire la quantità di gonfiore e bruciore, permettendovi di immergervi in un tiepido bagno sitz. Tra assorbe, si applicano in casa un impacco di ghiaccio sulla zona interessata.

Se avete a che fare con problemi di emorroidi, di includere un po ' di limone in acqua si beve. Il limone è ricco di molte proprietà lenitive, e questo può abbassare l'irritazione che si sente da emorroidi. Al fine di migliorare come ti senti tutto il giorno, provare a bere acqua e limone frequentemente.

Come abbiamo imparato, molti adulti si sono andando ad avere le emorroidi nella loro vita, e un certo numero di essi sarà l'esperienza che il problema più e più volte. Da mangiare una dieta sana ed esercizio fisico regolarmente, si dovrebbe essere in grado di evitare questa condizione del tutto.

Last updated 944 days ago by rhetoricallap5419 Great Views